MATRIMONIO

I miei servizi fotografici sono concepiti per soddisfare al meglio le esigenze degli sposi.
Prediligo uno stile poco invasivo, frutto della mia esperienza nel reportage, e preferisco scatti spontanei alle fotografie in posa.
La naturalezza del momento è ciò che rende unica una foto.
La mia offerta comprende diverse tipologie di servizio, dal puro file digitale al calore degli album tradizionali.
Fotografo di matrimonio con base a Venezia, disponibile per lavori in tutta la regione e per servizi in tutta Italia e all'estero.

La sposa e lo sposo

La giornata degli sposi comincia presto: la fase della vestizione è un momento ricco di emozioni da raccontare. Nei miei scatti cerco di alternare reportage e dettagli.
Si tratta inoltre del momento ideale per entrare in reciproca sintonia e creare il feeling perfetto che ci accompagnerà durante il corso della giornata.

La cerimonia

Che abbiate scelto il rito civile oppure il rito religioso nulla cambia: questo è il momento clou della giornata ed io sarò lì con voi a viverlo e raccontarlo.

Il servizio di coppia

All'interno della giornata mi piace ritagliare insieme agli sposi uno o più piccoli momenti da dedicare interamente alle foto di coppia in location per realizzare degli scatti indimenticabili.
Una carezza, un sorriso, un bacio: prediligo gli scatti spontanei alle fotografie in posa e cerco sempre di lasciare libertà di iniziativa ai miei sposi.

Il ricevimento

Il buffet, il lancio del bouquet, il taglio della torta e la festa serale: vi accompagnerò verso la conclusione di questo giorno speciale con un occhio attento anche agli invitati e ai particolari.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?